Tesseramento 2013/2014

La procedura per il tesseramento per la prossima stagione è notevolmente cambiato.

Vi preghiamo di leggere con attenzione le seguenti indicazioni:

Per quanto concerne il rinnovo del tesseramento, a partire dal 01.08.2013 ciascun tesserato dovrà entrare in FIPONLINE nella propria scheda personale dove sarà attiva la funzione per il rinnovo che permetterà di creare un c.d. bollettino freccia con l’importo del tesseramento ed i dati dell’arbitro che dovrà essere pagato in posta o in banca: una volta effettuato il pagamento, nell’arco di 3/4 giorni il sistema registrerà il pagamento del tesserato e verrà poi inviata una email al comitato regionale ed ai singoli comitati provinciali che potranno così verificare chi ha effettuato il pagamento e confermare la procedura di tesseramento.

La procedura per il pagamento dovrà essere effettuata dal 01 agosto al 31 agosto, chi non effettuerà il pagamento entro questa data si vedrà applicata una maggiorazione.

Vi invito fin d’ora a verificare di avere accesso al sistema FIPonline raggiungibile all’indirizzo http://servizi.fip.it e verificare che i dati in esso inseriti siano completi (taglie comprese) e sia presente la vostra foto nell’apposita sezione.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.