“Pillole di…”: il GAP Treviso non si ferma!
Una nuova serie di mini-riunioni con argomenti diversi che vedranno la partecipazione di nuovi ospiti ogni volta.
Dove eravamo rimasti?
Ci eravamo lasciati con l’ultima riunione provinciale su Zoom con la promessa che in caso di mancata ripartenza dei campionati, ci saremo attivati per iniziare un percorso di crescita e tecnica arbitrale che ci avrebbe permesso di continuare l’attività anche questo anno.
In queste ultime settimane, ci siamo attivati per provare a creare qualcosa di nuovo e avvincente: qualcosa che coinvolgesse i più piccoli, gli arbitri regionali e nazionali e anche gli ufficiali di campo.
Pillole di…
In questi incontri ogni relatore ci racconterà qualcosa di importante per mantenerci aggiornati, per conoscere aspetti alcune volte ignorati o a cui non diamo abbastanza peso in modo da ripartire pronti e consapevoli che scendere in campo non è solo divertimento ma presuppone un bagaglio tecnico e regolamentare.
Le varie riunioni lasceranno un open badge di presenza che al termine del percorso rilascerà un certificato (che purtroppo non farà curriculum) attestante il percorso tecnico fatto assieme quest’anno. Le riunioni tecniche “Pillole di…” hanno carattere obbligatorio perché andranno a sostituire le classiche riunioni tecniche.
Per la certificazione della presenza, bisognerà avere attiva la telecamera durante tutta la riunione su Zoom.
Voglia essere questo un modo di stare assieme, condividere idee ed esperienze per tornare più pronti di prima sul parquet!
PRIMO APPUNTAMENTO: Venerdì 18 Dicembre Ore 20.30
Laureato in psicologia – Clinical Developmental Psychology & MSc Clinical psy
Tenuto dal Dott. Geo Poulidis
Sei un tesserato e non hai ricevuto la mail di accesso?
Scrivici su Facebook qui per ricevere il codice
di accesso alla lezione su Zoom.
Per la rilevazione della presenza è necessario entrare nella riunione con il proprio nome e cognome, mantenendo la telecamera della piattaforma online Zoom sempre accesa. In caso di mancata presenza per gravi impedimenti è obbligatorio inviare mail a cia.tv@veneto.fip.it indicando la motivazione.