
Arbitri insieme per l’Emilia
Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Ciao ragazzi/e,
mi sono preso una giornata di riposo/riflessione per rielaborare e riflettere sulla splendida giornata trascorsa assieme al torneo “Arbitri insieme per l’Emilia”.
Non voglio fare il solito “pippone” richiamando tutti i bei momenti trascorsi assieme e tutte le persone che hanno reso questo possibile; tutto ciò può essere espresso da un freddo ma, se pur cinico, bellissimo numero….€ 2.886,00. Questo è quanto raccolto nell’arco dell’intera giornata/serata che, al netto delle spese (ancora da quantificare ma stimate attorno ai 1.200 €), potrà dare una mana a chi è in una situazione di oggettiva difficoltà.
Mi piace pensare che assieme all’aiuto materiale, importantissimo, si percepisca anche la vicinanza e l’entusiasmo con il quale tutti noi abbiamo contribuito a questo incredibile risultato!!
Lo so ora mi contraddico, ma la mia gratitudine è così straripante che voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, non vi nomino uno ad uno ma VOI siete stati fantastici ed avete la mia riconoscenza e stima!! Una menzione speciale la voglio però fare ai mitici cuochi, cuoche e baristi che hanno sfamato e dissetato un reggimento, GRANDI!!
Buone vacanze a tutti, un salutone a presto!!
Roberto Nardi

