Tripletta trevigiana in B Dilettanti

Un risultato storico, un gran segnale di meritocrazia, un segnale importante per tutto il movimento, un riconoscimento del lavoro fatto, una più che degna conclusione di una stagione da incorniciare per Gabriele Gagno, Chiara Maschietto e Marco Scudieri promossi in B Dilettanti.

Ieri, quando verso le 13.30 i telefoni dei ragazzi hanno cominciato a squillare le reazioni sono state fra il pianto, il rimanere senza parole e il grazie continuo e ripetuto, dall’altra parte della cornetta il Presidente del CIA, Tiziano Zancanella, colui che ha finalmente ristabilito l’importanza delle classifiche e dei soli valori numerici per le promozioni, che comunicava ai nostri ragazzi il passaggio di categoria.

Chiara Maschietto, classe ’85, si classifica prima in Italia con una valutazione di 72.94 e stacca di 19 centesimi il secondo, Marco Scudieri, classe ’81, 13 classificato con 70.34 e infine, Gabriele Gagno, esordiente in C Dil. che dopo una stagione ai massimi livelli passa nuovamente di categoria classificandosi ventesimo con 69.92 di media.

Loro saranno i nuovi colleghi dei nostri Cappati, Maffei, Marton per la stagione 2011/2012.

La tenacia, l’impegno, la serietà, la professionalità, la grinta, la costanza e il lavoro fatto da Gabriele, Chiara e Marco in tutti questi anni ha dato il suo frutto.

Grandi ragazzi, grandi!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.