Il Torneo dei GAP 2018!!

Anche quest’anno il nostro GAP parteciperà al Torneo dei GAP che si terrà Domenica 10 Giugno a Carpi (Modena). Il torneo per eccellenza dove i GAP di tutta Italia si sfidano a basket passando una giornata insieme divertendosi!

Dopo l’importante risultato dello scorso anno, lo staff tecnico in rosa è stato confermato: Lucia Signorelli sarà l’Head Coach (Lucia ha rifiutato i milioni degli Emiri per restare un altro anno alla guida della squadra), coadiuvata dalle Assistent Coach Francesca Del Balzo e Giulia Costanzo (che dopo essere state vicine a firmare con il Real Madrid hanno preferito seguire il cuore e firmare il rinnovo)! Nello staff tecnico ci sarà anche il General Manager Luca Forner (causa infortunio che lo tiene lontano dal campo di gioco). Luca in caso di necessità lancerà la stampella come Enrico Toti!

Se hai voglia di partecipare, di giocare, di essere un accompagnatore o di fare festa al sabato sera (ci sarà ‘la festa dei Gap’) scrivi a Lucia Signorelli o Luca Forner (348-5131628)!!
L’allenamento di rifinitura prima di partire sarà nei prossimi giorni alla palestra Palladio a Treviso dove vedremo la squadra al completo del GAP Treviso 2018!!!
La lista dei convocati per ‘Carpi 2018’ verrà diramata nei prossimi giorni. #TorneoDeiGap2018

#WeAreGapTreviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.