Torneo Cesenatico, l’esperienza di Mirco e Daniele

Si è svolto il torneo di Cesenatico dal 19 al 25 giugno a cui hanno partecipato il nostro miniarbitro Mirco Bonato e il nostro Istruttore Miniarbitri Daniele Barbagallo. Ecco i loro commenti:
Daniele: “Sono molto soddisfatto dell’esperienza vissuta, il torneo era di categoria aquilotti, esordienti e under 13, abbiamo lavorato molto su meccanica, segnalazioni e transizioni. In questa occasione ho avuto modo di crescere molto come istruttore dovendo gestire i molti miniarbitri in prima persona e dovendo tenere le riunioni serali e quelle tecniche in palestra. Mirco si è distinto molto per l’impegno e la crescita ottenuta specie sulla posizione in campo e sulle segnalazioni, è stato molto disponibile ad ascoltare i consigli e a metterli in pratica.”
Mirco:”Mi sono divertito molto, il torneo non era difficile da arbitrare; mi pare di essermi impegnato al massimo; sono andato al mare quanto bastava per goderselo. Non mi è piaciuto l’orario in cui si andava a letto, viste le partite che dovevamo arbitrare il giorno dopo: avrei preferito la riunione alle 20.30-21 circa. Gli istruttori erano molto bravi, ho capito bene le spiegazioni nelle riunioni tecniche in palestra e i consigli che mi sono serviti molto.”

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/torneo-cesenatico-lesperienza-di-mirco-e-daniele/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.