Soddisfazioni di metà campionato

Siamo giunti quasi al giro di boa di tutti i campionati e arriva già qualche prima soddisfazione per il nostro GAP…

La cena di Natale a cui 80 di voi hanno partecipato e la fantastica e divertente lotteria realizzata, sono stati dei bellissimi momenti di Gruppo che ci hanno caricato di energia!

Le premiazioni di Gapperilgap hanno ottenuto successo e hanno anche smosso qualcuno un po’ più “pigro” … la classifica è sempre più animata con un podio estremamente combattuto. Oltre ad essere divertente, è anche molto bello vedere quanti di voi stanno lavorando per il GAP!

A proposito i rapporti tutor hanno sfondato il muro dei 140!!! Un risultato encomiabile!!! Grazie!!!

Stiamo concludendo il corso arbitri a Castelfranco e quello di Spresiano sta procedendo bene, anche per gli Ufficiali di Campo a breve avremmo tante nuove reclute in campo… i numeri del GAP si stanno rialzando e non possiamo che esserne felici e … permettetecelo… un po’ orgogliosi…

Stiamo lavorando molto su un nuovo progetto per i tantissimi nuovi arbitri… a breve sveleremo i dettagli… spero vi piacerà, come piace a noi!!!

Ma andiamo sul campo… I tornei di Natale ci hanno riempito di soddisfazioni con un bellissimo 3°-4° posto al torneo Zanatta con i nostri Zentilin e Zanelli, il Torneo dell’Eurolega di Roma dove, nella finale, abbiamo avuto la designazione di Alberto Perocco, ci siamo fatti valere anche al Torneo Fabbri con Nicolò Bortoletto e la semifinale arbitrata da Gianmaria Bortolotto e … al torneo della Befana potevamo mancare? Dopo aver ricevuto apprezzamenti per tutti i nostri ragazzi che hanno diretto le gare è arrivata la finale per il nostro miniarbitro Ismaele Cenedese!!!

Ma non è tutto… Il memorial Zanatta ha fatto apprezzare all’Organo Tecnico di Serie D, Nicolò Zentilin che, passati quiz e test sabato scorso, è diventato un arbitro di Serie D!!! Il nostro gruppo di C non poteva però essere da meno e così, dopo la promozione di Marco Pietrobon alla C Gold arrivata prima di Natale, i fiocchi di neve hanno portato anche Gianmaria Bortolotto e Giovanni Pinna nell’ex campionato di C1

Detto questo, aggiungiamo che trapelano voci di pagelle di metà campionato piuttosto positive per i nostri ragazzi che ci fan ben sperare…

Dopo questo piccolo e doveroso aggiornamento torniamo al lavoro….

Motori al massimo GAP Treviso… Avanti tutta…

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.