Rispetto del Regolamento

A seguito di fatti più o meno spiacevoli successi ultimamente, mi sento in dovere di richiamare l’attenzione di tutti i tesserati sul rispetto del regolamento e delle norme comportamentali di cui tutti siete a conoscenza.

Applicare il regolamento sempre e comunque è il vostro dovere. Mai sarete condannati per aver fatto rispettare il regolamento, qualunque vostra mancanza o leggerezza sulla sua applicazione invece è facilmente attaccabile e contestabile. Arrivare 10-20-30 minuti prima alle partite, non seguire le procedure pre gara, vivere le gare con superficialità, chiudere un occhio sui tesserati, su mancanze dei campi di gioco, su ruoli e posizioni degli iscritti a referto, sorvolare e non indicare situazioni accadute nel rapporto arbitrale, non scrivere di insulti o offese che vi vengono dette, sono tutti atteggiamenti che in qualunque gara, da soli o con i colleghi non vi fanno onore e fanno fare brutta figura a tutto il nostro gruppo.

D’ora in avanti questi comportamenti non saranno più tollerati, più i campionati vanno avanti più vi chiediamo serietà e professionalità, l’immagine, l’impegno e la correttezza di ogni singola persona, di ogni componente del nostro gruppo è un metro di paragone e di confronto per chi è andato sullo stesso campo la gara precedente e per chi andrà in quella successiva, un pezzo di strada tracciato secondo lo stesso progetto, la stessa direttiva, l’arbitro e l’ufficiale di campo del G.A.P. di Treviso non è quello che fa la giornata x o y ma l’insieme degli arbitri e ufficiali di campo che da settembre a giugno sono andati su quel campo. Tenetelo sempre a mente.

In bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

Il Presidente

Paolo Benedetti

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/rispetto-del-regolamento/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.