Referee Junior Camp 2017

È con grande piacere che vi comunichiamo che anche quest’anno, dopo il grande successo delle scorse edizioni, il Comitato FIP di Treviso ripropone il REFEREE JUNIOR CAMP giunta ormai alla quinta edizione che si terrà dal 28 agosto al 2 settembre.

Il camp si svolgerà presso la struttura del centro sportivo ‘’La Ghirada’’ (strada del Naschimben) a Treviso.

I ragazzi saranno seguiti da istruttori e tutor qualificati ed avranno la possibilità di usufruire di tutti gli spazi della Ghirada ( piscina, campo da basket, calcetto, rugby).
La partecipazione è aperta a tutti i ragazzi, da coloro che non sono già tesserati CIA e quindi desiderano fare il corso, a coloro che sono già miniarbitri, inclusi quelli che andranno ad affrontare i primi campionati senior.

Le giornate saranno si incentrate su una parte didattica ma alternate da momenti di gioco, svago e divertimento.

Inoltre al termine della giornata i campers potranno mettere in pratica tutto ciò che è stato imparato durante la giornata arbitrando le partite dello Junior Camp (organizzato dalla Benetton Basket).

A tutti i ragazzi verrà consegnato il Kit Referee che sarà composto da zainetto, maglietta, pantaloncini cappellino e non solo. Questo è solo un’anticipazione di quelle che saranno le altre sorprese che solo chi parteciperà potrà scoprire.

L’iscrizione potrà essere fatta scegliendo la modalità daily camper (per tutti i ragazzi che parteciperanno alle attività ‘in giornata’ dalle 8.00 alle 18.00 circa) o full camper per tutti quei ragazzi che vorranno alloggiare per tutta la settimana negli appartamenti della Ghirada.

La quota sarà di :

85,00€ per la modalità daily camper(comprensiva di iscrizione, kit personale, 2 merende e 1 pasto al giorno, utilizzo di strutture sportive, foto ricordo)

275,00€ per la modalità full camper (comprensiva di iscrizione, kit personale, 2 merende, colazione 2 pasti al giorno, pernotto presso foresteria utilizzo di strutture sportive, foto ricordo)

Se ti vuoi iscrivere, compila il modulo che trovi a questo indirizzo: https://goo.gl/forms/w26EwaEMgaOwmNQa2

Ovviamente per tutti coloro che vorranno partecipare sarà necessario presentare, il giorno prima dell’inizio del camp, il certificato medico agonistico in validità. Per coloro che non lo avessero, è possibile effettuarlo presso le nostre strutture convenzionate (più informazioni al link: http://www.gaptreviso.it/wordpress/?p=6840).
La data di scadenza per potersi iscrivere è il giorno 17/08/2017.
L’indirizzo iban a cui effettuare il pagamento è: IT21K 0503561481 021570365515; vi chiediamo inoltre di inserire nella causale la seguente dicitura: Pagamento rata camp di Nome (e) Cognome (ragazzo/a).

Per qualunque altra informazione vi prego di contattare Gianmaria Bortolotto al 3481635299.

@GapTreviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.