Reclutamento corso arbitri e ufficiali di campo

Manifesto_immagineEccoci, come da programma, oggi partiamo con il reclutamento per il nuovo corso arbitri e ufficiali di campo. Abbiamo predisposto il volantino che vedete qui in foto per il quale ringraziamo innanzitutto tutti voi che ci avete messo a disposizione i vostri volti. Un altro immenso ringraziamento va al nostro Mirco Bonato che si è prodigato nell’ideazione e realizzazione del grafica.

Il poster sarà stampato e spedito a tutte le scuole e a tutte le società della Provincia di Treviso. Alla prossima riunione ci sarà la possibilità di prenderne una o più copie così che possiate distribuirle dove meglio credete e potete. Effettueremo anche una campagna promozionale sui social media per pubblicizzare il corso. Vi invitiamo a condividere i messaggi che proporremmo e a far iscrivere amici, parenti, conoscenti… ne abbiamo tanto bisogno!!!

Chi volesse visualizzare il poster nelle sue due versioni con sfondo o senza, può visualizzarlo cliccando qui: Poster integrale

Chi è interessato a frequentare il corso può iscriversi cliccando “unisciti a noi” nel menù qui sopra!

L’obbiettivo è di chiudere il reclutamento entro il 15 Novembre per far partire i corsi. Ci aspetta un mese molto intenso, grazie fin d’ora per la pubblicità che ci aiuterete a fare!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.