Per Michele Tondato è finale!!!

Mercoledì 23 alle ore 21.15 a Resana Michele Tondato alzerà la palla a due della finale del Campionato di Serie D! Con lui il collega Scandaletti e i nostri Ufficiali di Campo Erika Rubin e Vanni Signoretto. Un traguardo sudato e faticato da Michele che grazie al suo impegno e la sua dedizione è cresciuto moltissimo fino ad arrivare a conquistarsi la finalissima del campionato.

Questa sera invece al Palaverde, in gara 3 dei Playoff di Serie A il nostro GAP sarà presente con Alessandra Longo come ufficiale di campo. Insieme a loro scenderanno in campo Pietrobon, Sambugaro e Foffano, tre dei nostri miniarbitri che, come in tutte le gare interne della stagione della Benetton e della Reyer, accompagneranno i colleghi più esperti in campo. Nella gara 4 della serie Milano – Venezia è invece designata la nostra Francesca Tadiotto che attenderà l’esito della gara di questa sera per la conferma o revoca della designazione…

Nel frattempo, oltre alle prime designazioni dei colleghi di C2 nei Playoff, molti dei nostri arbitri nazionali sono stati designati sia nei quarti che nelle gare 1 di semifinale, Nicola Cappati è appena tornato da Agrigento e Daniele Barbagallo da Ancona. Nei prossimi giorni attendiamo qualche altra bella designazione per tutti gli altri colleghi!!!

Noi con le dita incrociate auguriamo un grandissimo in bocca al lupo a tutti i nostri Arbitri e Ufficiali di Campo!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.