Molecole di GAP

La settimana scorsa è stata una settimana importante, fondamentale ed emozionante per il nostro GAP! Abbiamo dato via al progetto “Molecole di GAP” per far decollare tutti i nostri nuovi arbitri degli ultimi corsi che sono rimasti un po’ in stand by!!!

mapimageAbbiamo diviso il GAP in 6 macro zone, sulla base di una rapida geolocalizzazione dei miniarbitri che vi riportiamo, evidenziando le zone di presenza dei nostri tanti nuovi arbitri e siamo andati ad incontrare a Treviso, Castelfranco e Conegliano tutti gli arbitri che si sono resi disponibili dalla D in su spiegando il progetto e chiedendo la loro collaborazione.

Abbiamo proposto di “adottare” uno o più neo arbitri con l’incarico di accompagnarli dalla designazione all’invio dell’sms passando per la parte più importante: portarli in campo nelle loro prime partite.

Stiamo parlando di un progetto che coinvolge 72 neo arbitri. La risposta del gruppo è stata entusiasmante!!! Abbiamo ricevuto la disponibilità di 22 dei nostri arbitri più esperti che si sono presi carico di almeno un ragazzo e da questa settimana provvederanno a contattarlo e a designarsi insieme nei campionati a partire dall’Under 14.

Siamo convinti che assegnare ad ogni ragazzo un suo referente che possa aiutarlo a muovere i primi passi in campo, possa essere un importantissimo aiuto per cominciare la fantastica vita da arbitro e da tesserato del nostro GAP. Fin da subito si porrà rimedio ad eventuali problematiche e difficoltà grazie alla presenza e alla vicinanza dell’arbitro di esperienza che potrà fornire tutto il supporto necessario dentro e fuori dal campo!

E’ un progetto in cui crediamo molto che ci permetterà di gestire questa grande mole di ragazzi che abbiamo tesserato (con mille difficoltà burocratiche) e che, senza l’aiuto dei nostri arbitri “adottivi”, non avremmo mai potuto organizzare! Un grazie immenso va a loro e adesso… al lavoro che ne abbiamo tanto da fare!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.