Modifica art.7 Regolamento Tecnico di Gioco

Con la presente si comunica che il Consiglio federale, in occasione della riunione del 17 e 18 settembre u.s., ha deliberato di modificare il testo dell’art.7, comma 5 del Regolamento Tecnico di gioco come di seguito riportato:

“Nei campionati in cui è richiesto che l’allenatore e il primo assistente abbiano la stessa qualifica CNA è consentito ad entrambi, ma non contemporaneamente di rimanere in piedi durante lo svolgimento della gara e di rivolgersi ai propri giocatori all’interno dell’area di pertinenza della propria panchina.
Per tutti gli altri campionati, durante lo svolgimento della gara, è fatto divieto al primo e al secondo assistente di alzarsi.
Qualora durante lo svolgimento di una gara, l’allenatore venga espulso, è consentito, solo ed esclusivamente per quella gara, al primo assistente di espletare le funzioni dell’allenatore.
Comunque durante i time out è consentito al primo e al secondo assistente di rimanere in piedi.”

A tutti i tesserati, per le loro competenze, si ritiene utile ricordare che tale disposizione coinvolge unicamente i campionati maschili di Serie A, Legadue, Serie A dilettanti e di Serie A1 femminile (D.O.A. 2010-2011 – Tesseramento).

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/modifica-art-7-regolamento-tecnico-di-gioco/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.