Miniarbitri al KIDS

IMG_4457_1Riceviamo e con piacere pubblichiamo:

Scritto da Pool OlimpiaSile

Protagonisti anche al KIDS !

Grande contributo del pool OlimpiaSile alla giornata conclusiva del consueto TORNEO KIDS per Aquilotti, che si e’ svolto in Ghirada con grande partecipazione anche di società da fuori regione.

Oggi infatti, alla fase finale, tre nostri tesserati, Ivan Cappellazzo, Thomas Murador e Alessandro Malagò, che svolgono anche l’attività di miniarbitro, hanno costituito ben il 50% della forza arbitrale necessaria per lo svolgimento della manifestazione, con Alessandro e Thomas che hanno diretto anche la finalissima del torneo.

Complimenti a tutti e tre! E grazie, perché non e’ facile alla vostra età sopportare tutte le pressioni e talvolta le imprecazioni di Genitori, Dirigenti e Allenatori. Dovremmo ricordarci tutti che, senza il contributo loro e di tutti gli altri ragazzi, sarebbero a rischio lo svolgimento di più di qualche partita di Basket. E speriamo che col vostro esempio e quello del nostro mitico Bortoletto, già arbitro di promozione, altri ragazzi si aggiungano al vostro fianco!

Ps. Un grazie deve essere doverosamente rivolto anche a tutti gli arbitri istruttori del Gap Treviso, giovanissimi pure loro, che oltre a svolgere la loro attività si sono presi a cuore con impegno l’incarico di formazione delle nuove leve!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.