Memorial Zanatta e Torneo Snichelotto sotto l’albero!

Siamo fieri di annunciarvi che i nostri ragazzi ci rappresenteranno a queste due importantissime manifestazioni.
Maria Zurlo e Alessandro Rizzo arbitreranno al Torneo Snichelotto che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di via San Giovanni Battista a Lissaro (Padova) il 27 e 28 dicembre 2017.
In questo link troverete le partite con le designazioni dei ragazzi:
www.cia.veneto.it/2017/12/19/torneo-snichelotto

Domani partirà la ventesima edizione del Memorial Zanatta (dal 27 al 30 dicembre 2017) a Mestre e Dolo (VE) e tra i fischietti ci rappresenteranno Thomas Baccin, Fabio Dalle Vedove, Daniele De Martin, Enrico Favretto, Alessandro Malago’ e Simone Marcon. L’istruttore di riferimento sarà Andrea Zangrando. E’ un risultato molto importante per tutto il movimento arbitrale trevigiano e siamo sicuri che i ragazzi si faranno valere, dimostreranno il loro impegno e si divertiranno. Negli anni a questo torneo sono passati i vari Gigi Datome, Danilo Gallinari, Daniel Hackett, ecc.
A questo link troverete il calendario della manifestazione:
http://www.memorialzanatta.com/
Nel campo di Silea invece, sempre collegato al Memorial Zanatta, il settore Giovanile CIA di Treviso ha organizzato un breve clinic con 8 giovani arbitri per poter lavorare serenamente con i ragazzi.

Sono vetrine molto importanti dove ci sono le migliori squadre, e dove sono usciti gli arbitri più meritevoli. In bocca al lupo a tutti voi ragazzi!!!!

@GapTreviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.