La lista dei convocati per Carpi 2018.

Il General Manager Luca Forner ha diramato la lista dei convocati che saliranno sull’aereo per Carpi per il Torneo dei Gap 2018 del 10 Giugno 2018.

In mattinata il Presidente Bortolotto ha ricevuto la squadra a Villar Perosa di Castello di Godego per il consueto in bocca al lupo prima della partenza. Il Pres ha alzato l’asticella, e ribadito che l’obiettivo principale rimane quello di arrivare davanti ai cugini del Gap Venezia.

I giocatori che prenderanno parte alla spedizione saranno:

0 Sebastiano Caveagna, Play, 1.70. White mamba. Ha la stessa funzione delle fondazioni per un palazzo. E’ lui che porta a casa il pane alla sera.

1 Francesco Battistel, Guarda, 1.88. L’umile. Porterà la sua umiltà al servizio della squadra. Una volta gli hanno detto che il suo Q.I. era inferiore al suo numero di maglia e lui chiese: “Che cos’è un Q.I.?”.

4 Federico Berton, Guardia, 1.82. Pittore fiammingo. La quiete prima della tempesta. Colui che fa piangere sulle ciglia di Ermione.

7 Maria Zurlo, Guardia, 1.69. Black Swann. La Natalie Portman del basket. Mary è come il sole a mezzogiorno.

8 Alessandro Rizzo, Ala, 1.85. Chewbecca. Avete presente l’arcobaleno di Juan Carlos Navarro? ..lui no. Non sa tirare a canestro, non sa schiacciare, non sa fare cambi di mano e non è molto bravo a passare. A parte questo, è un ottimo giocatore.

15+18 Mattia Persegona, Play-Guardia, 1.78. The Reason. “Eravamo seduti dalla parte del torto perché dalla parte della ragione tutti i posti erano occupati da Mattia.”

10 Daniele Barbagallo, Guardia, 1.60. The Black Barba. Il Massimo Decimo Meridio trevigiano. Al suo segnale, scatenate l’infermo!

12 Marco Libralesso, Guardia, 1.92. “Libralimovic” (cit B.M.). Nel 2007 ha dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della sua vita.

13 Gianmaria Bortolotto, Guardia, n.d., La classe operaia in paradiso. Se non fosse stato così bello non avreste mai sentito parlare di Michael Jordan.

14 Leonardo Tesser, Ala Forte, 1.83. Il Falso Nueve. Rubin Hurricane Carter prestato alla pallacanestro.

15 Alessio Sanson, Ala, 1.87. Mozart. C’è chi suona i pianoforti e chi li sposta. Lui li sposta.

23 Mattia Barbagallo, Play, 0.60, 5kg. “L’eletto”. Chiudete gli occhi e immaginate la scena in cui Rafiki mostra Simba alla savana con in sottofondo Il Cerchio della Vita di Ivana Spagna.

32 Alessandro Malagò, Guardia, 1.73. The Answer. Ora basterà trovare una domanda… Il Garbajosa del Gap.

Head Coach: Lucia Signorelli, la versione di Obradovic femminile. Vulcanica.
Assistant Coach: Giulia Costanzo, Elsa di Frozen. Quando Dio distribuiva la simpatia, Giulia era in fila per andare al sushi.
Assistent Coach: Francesca Del Balzo, Rapunzel. Ancora scossa per l’addio di Antonella Clerici alla Prova del Cuoco.
GM: Luca Forner, Deus ex machina. ‘Io ho avuto la sfortuna di trovare sulla mia strada Luca Forner. ‘ ha detto una volta Felice Gimondi.

In bocca al lupo ragazzi. #RoadToCarpiff #Iononhocugini
Portate a casa la Coppa.
#WeAreGapTreviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.