Join The Game a Treviso e Venezia per il nostro GAP

Domenica negli impianti di Crocetta e Cornuda si svolgerà la fase finale del Join the Game e un po’ del nostro GAP è stato chiamato a raccolta.

A differenza degli anni scorsi, questa volta, grazie alla crescita del numero dei nostri tesserati, allo sforzo dei designatori e del settore miniarbitri avremmo tutte le gare arbitrate in doppio e tutti i nostri ufficiali di campo a fare i referti!!!

Ma non solo, alcuni dei nostri arbitri, ufficiali di campo e tutor andranno anche a dare un aiuto al GAP di Venezia per la copertura di tutti i campi. Ecco tutti i nomi che parteciperanno Domenica e che ringraziamo per la disponibilità. Passate a trovarci!!!

A Venezia: ARBITRI: Biasiutti Stefania, Biasiutti Andrea, Tison Simone, Biscaro Federico, Diarra Abu, Stocco Marina. UDC: Signorelli Lucia, Montin Brenda, Costanzo Giulia. TUTOR: Mirco Bonato e Federico Berton

A Treviso: ARBITRI: Ciociola Michele, Zaccaron Damiano, Bassetto Francesco, Rizzo Alessandro, Baccin Thomas, Favretto Enrico, Gaio Marco, Skoric Nicola, Sabbadin Stefano, Niang Mbaye, Tanaka Kevin, Tanaka Samuel, Cenedese Ismaele UDC: Persegona Mattia, Favotto Gabriella, Sabbadin Paolo, Vitiello Domenico, Franzin Cristiano, Ronfini Arianna, Noal Cristina, Tavernaro Greta, Rossi Federica, Giandon Tommaso. Tutor: Andrea Zangrando, Daniele Barbagallo, Riccardo Rebellato, Giovanni Pinna.

Stand-by : Nicolò Zentilin

Buon divertimento a tutti!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.