Indirizzi e-mail

Vi segnaliamo che da oggi, ogni arbitro nazionale, di C Regionale e di Serie D e ogni ufficiale di campo nazionale che non ha attiva già una casella tipo n.cognome@gaptreviso.it ha attivo un alias di posta elettronica sempre nel formato n.cognome@gaptreviso.it

Un alias di posta elettronica è un indirizzo e-mail virtuale che reindirizza automaticamente tutte le mail inviate a n.cognome@gaptreviso.it sul vostro indirizzo privato.

Pertanto tutti i tesserati di cui sopra da oggi dispongono di un indirizzo tipo inizialenome.cognome@gaptreviso.it, oltre a una questione estetica e di semplicità per tutti noi, permette una maggiore protezione della vostra privacy nonchè una più facile gestione negli eventuali cambi di e-mail.

E’ ancora più fondamentale che, nel caso di variazioni degli indirizzi e-mail privati, venga data comunicazione a cia.tv@veneto.fip.it in modo che venga aggiornato il reinderizzameno dell’alias di posta elettronica.

Ricordiamo che chiunque comunque può richiedere l’indirizzo e-mail gratuito @gaptreviso.it o l’attivazione dell’alias con il sito del gap.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/indirizzi-e-mail/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.