IL GAP IN EUROPA!!!

Eh si… con tanta emozione ed orgoglio vi comunichiamo che il nostro GAP sbarca in Europa con ben 4 nostri tesserati!!!

Passato Natale Marco Marton e Alberto Perocco parteciperanno al Torneo Euroleague Basketball Adidas Next Generation Tournament che si svolgerà dal 27 al 29 Dicembre a Roma!!!

Roberto Chiari invece ha ricevuto la chiamata per l’Europa dalla FIBA!!! Dopo i tanti anni passati come arbitro internazionale, la FIBA lo ha reclutato come visionature video delle gare Europee ma non solo, tutte le sue capacità e la sua esperienza sono da mercoledì a servizio dei più giovani infatti è stato scelto come Istruttore dei futuri arbitri internazionali nel clinic che si sta svolgendo i Romania!!!

Ma non è ancora finita … se Roberto Chiari è nella parte dell’insegnante in Romania… nell’altro clinic per gli aspiranti arbitri internazionali che si svolgerà in Belgio dal 27 al 29 Dicembre 2015 ci sarà la nostra Chiara Maschietto chiamata dalla FIBA per cominciare il percorso per diventare arbitro internazionale!!!

Non potevamo sperare di trovare sotto l’albero del GAP sorprese più belle di queste!!! Non ci resta che congratularci con tutti e quattro e aspettare questa sera per festeggiare tutti insieme!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.