GAPTVcard: Il nostro gruppo nella vita lavorativa

La GAPTVcard è un progetto ambizioso a cui pensiamo da un bel po’. E’ un’idea di collaborazione e di propaganda per l’attività professionale dei nostri interessati, un modo per pubblicizzare il proprio lavoro e sul nostro sito internet in modo completamente gratuito.

Come siamo un gruppo come arbitri perchè non offrire la possibilità di esserlo anche nella vita lavorativa di tutti i giorni?

L’idea se funzionerà, si svilupperà in due parti, una che partirà a brevissimo, permettendo di pubblicizzare tramite un banner rotativo sulla nostra home page la propria attività, la seconda creando una nostra tessera che permetta negli esercizi convenzionati dei nostri tesserati di ottenere trattamenti di favore ed eventuali scontistiche per gli acquisti.

Potete pubblicizzare la vostra attività in modo da farvi conoscere non solo come arbitri ma anche sotto l’aspetto lavorativo così da creare un gruppo che possa andare oltre il campo facendovi legare e facendovi conoscere anche nella vita di tutti i giorni.

Per chi fosse interessato mandi una mail a cia.tv@veneto.fip.it indicando la propria disponibilità a partecipare al progetto con la propria azienda indicando il tipo di servizi o prodotti offerti.

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.