GapTreviso fa rima con…FINALE!!

Abi, nuntia Romanis, caelestes ita velle ut mea Roma caput orbis terrarum sit.
Un tempo era l’impero romano a essere ‘caput mundi’. Da molti anni è Treviso ad averne preso il testimone timbrando ogni anno le finali delle varie categorie! E anche quest’anno è en plein. Un risultato che non nasce per caso, ma dalla programmazione e dal lavoro sul singolo da parte di ognuno. La voglia di crescere sempre, la voglia di imparare, il divertimento, la concorrenza sono sempre stati il motore del Gap Treviso. E i frutti poi si raccolgono. Siamo orgogliosi di Francesco, Matteo e tutti i ragazzi che sotto nomineremo, ma il messaggio che vorremmo passasse è quello che ad essere arrivati in finale sono l’impegno, l’umiltà, la voglia che sta dietro ai ragazzi.

E’ di qualche ora la notizia della designazione in gara 4 di Finale per l’avv. Enrico D’Orazio! Enrico domani alzerà la palla a due a Piacenza tra Bakery Piacenza e Paffoni Omegna in serie B!!!

Ieri Francesco Battistel ha arbitrato gara 2 di Finale di Promozione tra Casier e Noventa! Siamo davvero fieri di Francesco per l’impegno e la qualità che ha messo quest’anno meritandosi di arrivare in fondo. Tieni la testa bassa e continua a pedalare!!

Gianmaria Bortolotto ha diretto gara 2 di Finale di C Gold tra Mestre e Sanve!

Domani Riccardo Tramontini alzerà la palla a due della finale di C Silver tra Vigor Conegliano e Ponzano!!

E avevamo già scritto di Matteo Stabile che ha diretto la finale di serie D!

I nostri complimenti più veri a tutti voi da parte del Gruppo!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.