Gap Treviso in Pole Position!!

Si è chiusa ufficialmente la stagione 2017/2018 e sono arrivate le classifiche finali degli ufficiali di campo.

Non cadono briciole dal tavolo dei cannibali (cit). La costanza con cui gli ufficiali di campo riescono a dimostrare il proprio valore anno dopo anno è segno di un lavoro incredibile fatto dietro le quinte.
Risultati figli del lavoro, della voglia di sacrificare (se stessi, tempo ed energie), e della qualità che spesso viene data per scontata. E la qualità ha un nome e un cognome: Francesca Tadiotto.
La ringraziamo solo quando escono le classifiche ma la sua presenza quotidiana, il saper crescere i giovani, le riunioni, sono il sale della terra per il nostro Gruppo.
Perciò grazie di cuore Francesca, il nostro direttore d’orchestra che fa suonare tutti a tempo e scrive lo spartito.

Ma la copertina non può che essere per Silvia e Patrizia.

Nel gruppo di Prima Fascia Patrizia Rudatis conquista, per il secondo anno consecutivo, il primo posto. Una doppietta così emozionante mi riporta indietro con la mente al 1998 quando Pantani ci aprì le porte del paradiso con la vittoria del Giro D’Italia e del Tour De France.
Mai una parola fuori posto, sempre la cosa giusta, sempre una parola di conforto o un consiglio per i colleghi più giovani, questa è Patrizia. E siamo orgogliosi di questo incredibile risultato!!! Complimenti Patty!

Silvia Gagno conquista un meritatissimo primo posto nella Seconda Fascia degli Udc Nazionali!! Va dato merito al lavoro, alla voglia di migliorarsi sempre e mettersi in gioco.
Una stagione al top per Silvia e siamo felicissimi di questo traguardo molto importante!

Il segreto del nostro gruppo è sempre stato quello di leggere le classifiche trovando gli stimoli per la stagione successiva, non ci siamo mai adagiati sugli allori a gongolare, godiamoci l’estate e mettiamo nel mirino la prossima stagione!! Complimenti a tutti per l’annata!!
Brave Silvia e Patrizia!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.