Gap Treviso, parole d’ordine: Passione e Valori!

Ieri e oggi il nostro GAP ha dato dimostrazione ancora una volta di metterci il Cuore e crediamo sia giusto sottolinearlo perché è stato di più di un classico torneo: in Piazza dei Signori e in Piazza Borsa è andato in scena il sesto torneo di Basket Unificato, quella bellissima disciplina che consente a ragazzi affetti da disabilità comportamentale o psichiche di confrontarsi su un campo da pallacanestro senza pregiudizi o limitazioni. Anche quest’anno a titolo gratuito i nostri ragazzi sono andati con voglia, cuore e entusiasmo a dirigere le gare mettendosi a disposizioni di questa bella e coinvolgente iniziativa.

In queste occasioni si va per “donare” il proprio tempo, i propri fischi e la propria disponibilità ma si riceve e si impara ben altro, se ne esce arricchiti di tanti altri valori che difficilmente possiamo scrivere. Chi ha avuto la fortuna di andare in campo in questi giorni o chi ne avrà la possibilità nelle occasioni future li potrà ben capire e fare suoi.

Quindi un grande grazie va ai giocatori che da tutta Europa si sono trovati qui a Treviso, agli organizzatori di questo evento e a chi dei nostri ragazzi ne ha capito l’importanza e si è reso disponibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.