GAP Pronto??? Si parte per il GAP!!!

Ciao a tutti!!! Utilizzo questo piccolo ritaglio di tempo per presentare a tutto il GAP quanto stiamo implementando per la stagione che da questo weekend parte un po’ per tutti.

Permettetemi prima di tutto di dirvi quanto sia un onore essere tornato a “presiedere” questo Gruppo e quante emozione mi abbia suscitato. Ringrazio per i tantissimi messaggi di stima e affetto ricevuti negli ultimi giorni, mi hanno dato sicuramente molta carica per ripartire in questa nuova avventura.

Prima di tutto un ringraziamento a tutto lo Staff che mi sta accompagnando a partire da Giovanni Pinna, entusiasta ed energico “apprendista stregone”, ad Andrea Zangrando figura fondamentale e multifunzionale a tutti gli istruttori e designatori. Staff ovviamente destinato ad allargarsi con tutti quelli che vorranno dare una mano a questo progetto!

Sono stati giorni intensissimi per rimettere tutte le cose al loro posto e stasera che ho finito un po’ prima i lavori vi scrivo questo aggiornamento, finalmente ieri abbiamo visto un po’ di luce in fondo al tunnel dei certificati e dei tesseramenti e siamo riusciti a inviare i primi elenchi per i designatori.

Nel frattempo come avete visto il sito internet ha preso una nuova forma estetica, un po’ più social e funzionale. Al suo interno hanno trovato spazio alcune novità fra cui sulla destra i punti per il progetto #gapperilgap, la sezione didattica in alto che sta cominciando a popolarsi dei primi contenuti, il calendario con le gare da visionare o riprendere.

Partirei e finirei con il progetto #gapperilgap vero tormentone e motore scatenante di ogni attività, il progetto centrale e nevralgico di tutto quello che faremo. Ne ho parlato molto alla riunione ma mi sembra giusto ribadire i concetti chiave per chi non ha potuto venire.

Il nostro GAP ha vissuto sempre grazie all’impegno e alla dedizione di alcuni, pochi, di noi rimanendo sempre troppo legato e vincolato ad alcune figure chiave che facevano tanto, bene o male sta a voi giudicarlo, ma senza le quali tutto era fermo, immobile. O loro o niente. Il progetto GAP PER IL GAP è rivoluzionare proprio questo, rendere tutto il GAP potenzialmente necessario e fondamentale per sé stesso, rendere tutti parte attiva e “alimentante” del GAP stesso. Un “baratto” di competenze e disponibilità dove chi da riceve! Il nostro obiettivo è evolvere il senso di meritocrazia, dal premiare chi lavora per sé stesso a chi lavora per gli altri… a chi lavora per il bene del GAP. Un progetto piuttosto ambizioso direte, si ma se non lo fosse non sarei qui a scrivervi.

Vogliamo coinvolgere il maggior numero di persone possibili in base alle proprie possibilità e disponibilità, vogliamo che il GAP diventi un pensiero positivo che deve venire spontaneo a ognuno di voi. Si può sempre fare qualcosa per il GAP, non si può solo attingere ma si può e si deve anche dare, più darete più sarete premiati e ricompensati e non parliamo solo di regali o gadget, far parte di questo significa fare qualcosa per gli altri e sentirsi dire GRAZIE!!! che forse è la ricompensa più grande a cui possiamo ambire perché ne usciremo appagati e soddisfatti!!!

Da qui parte il sito nuovo, parte l’assegnazione dei punti a chi fa qualcosa di bello e positivo per il gap e quindi per gli altri, l’area didattica che permetterà a tutti di dare un contributo tecnico dall’arbitro nazionale che quando si taglia le clip le inoltra anche a noi perché sicuramente a qualcuno del nostro gap possono essere di aiuto, ai quiz che potete inviarci perché a qualcuno fa bene fare esercizio, ma anche il calendario delle gare: hai tempo e voglia di andare a vedere due colleghi o vuoi andare a riprendere una partita, basta che ti prenoti e probabilmente qualcuno lo farà per te la partita dopo! Questo è il principio…

Più contribuiti darete al GAP più ci aiuterete a realizzare questo progetto… Hai voglia e tempi di andare a vedere una partita? Sceglila direttamente e prenotati! Hai delle clip video o dei quiz da inviarci, fallo subito…

Ricorda quando il GAP ha fatto per te… Tu cosa sei pronto a fare oggi per il GAP???

In bocca al lupo per questa nuova stagione a tutti voi!!!

 

Paolo Benedetti

Referente CIA Treviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.