”Fischiando Giocando”: vuoi diventare arbitro o ufficiale di campo?

Sei stanco di fare panchina? L’allenatore non ti lascia lo spazio che meriti? Vuoi continuare a giocare ma al tempo stesso rimetterti in gioco in un altro ruolo?
Abbiamo noi la soluzione, vieni a fare l’arbitro di pallacanestro, noi ti daremo una maglia da titolare, un altro modi di fare sport e di stare a contatto con questo meraviglioso mondo.
Lunedì 17 ottobre 2011 alle ore 20.00 vieni presso la Sala Congressi de La Ghirada, Strada di Nascimben 1 a Treviso e partecipa al progetto Fischiando Giocando, in questa data partirà il corso per Mini Arbitri (dai 13 ai 18 anni non compiuti), per Arbitri (dai 18 ai 36) e ufficiali di campo (dai 14 ai 36) che avrà la durata di 7 lezioni di due ore ciascuna.
Che aspetti? Vieni a provare, il corso è completamente gratuito. Istruttori preparati ti stanno aspettando per farti vivere una nuova avventura.
Inoltre a tutti i partecipanti al corso oltre la divisa arbitrale, il fischietto con il logo FIP e la tessera che ti consentirà di assistere gratuitamente a tutte le partite di pallacanestro di tutte le categorie italiane, verrà regalta una maglietta e uno zainetto portascarpe.
L’iscrizione si effettua online sul sito del GAP di Treviso all’indirizzo: http://www.gaptreviso.it/wordpress/?page_id=417

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.