Fioriscono le buone notizie per il nostro gruppo

Continuano le grandi news per il nostro GAP!

Questo weekend si svolgerà il Join The Game Regionale in Ghirada e vedrà la partecipazione di sei nostre speranze a questo importante torneo: Leonardo Asciano, Abdoulaye Diarra, Alessio Pellizzari, Damiano Zaccaron, Filippo Zoja e Maria Zurlo.

Dal 17 al 20 Aprile in quel di Riva del Garda, un importante appuntamento relativo alla Scuola Arbitrale Nazionale attenderà due nostri giovani arbitri con ottime prospettive: Matteo Stabile e Giovanni Bastianel saranno i nostri portabandiera in terra trentina. 

Dopo la finale di Coppa Italia di DNC diretta impeccabilmente  da Alberto Perocco, è notizia fresca la designazione di Marco Pietrobon al Trofeo delle Regioni che quest’anno si svolgerà a Rimini e dintorni nel periodo 21-26 aprile.

 

Cambiando campionato, ma non sport sarà Marco Marton il solo(per ora) a prendere parte al blasonato torneo patrocinato da Fiba Europe, Can Do diretto da Alan Richardson e da altri otto istruttori Fiba. Tale evento avrà luogo a Samokov(Bulgaria) tra il 5 e l’11 giugno.

Dulcis in fundo, sarà un’estate molto lunga per il nostro Roberto Chiari che girerà in lungo ed in largo l’Europa: dal 31 luglio al 10 agosto è stato designato per l’ Europeo Femminile Under16 a Debrecen(Ungheria); dal 27 settembre al 5 ottobre, invece, tra Ankara ed Istanbul si terrà il Campionato Mondiale Femminile ed anche qui Roberto non mancherà!

A tutti loro ed al resto del gruppo, IN BOCCA AL LUPO per la seconda parte di stagione con la speranza di avere tutti noi nei play-off delle rispettive categorie.

 

A tutto…GAP!!!

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.