Finale d’anno col botto!!!

Mai domi gli arbitri della nostra provincia neppure nel periodo natalizio:

– Federico Berton dirigerà oggi dalle 18:00 al Taliercio la Finalissima della XVI edizione del Memorial Zanatta tra Reyer Venezia e Pallacanestro Varese. Al torneo ha figurato bene anche il resto dei nostri giovani fischietti: Mirco Bonato, Riccardo Rebellato, Nicolò Zentilin e Filippo Zoja.

– Marco Marton ha diretto in maniera impeccabile la Finale 1-2 posto dell’ambìto Adidas Next Generation Tournament-Città di Roma dedicato alle giovani speranze cestistiche del nostro Continente dove la Stellazzurra Roma sconfigge Malaga. Al torneo ha preso parte anche la nostra Chiara Maschietto, sempre presente ai tornei che contano.

– I nostri Marco Scudieri e Luca Maffei, invece, hanno diretto il Triangolare del Famila Cup tra Italia, Romania e Russia dove la compagine azzurra ha vinto il Torneo.

– Dal 2 al 5 di Gennaio riponiamo le nostre speranze nei nostri giovanissimi arbitri per altre grandi soddisfazioni: Stefania Biasiutti, Michele Ciociola, Enrico Favretto, Samuel e Kevin Tanaka saranno guidati dai nostri istruttori e tutor Alberto Perocco, Eric Momentè, Marco Pietrobon, Giulio Marconato e Gianmaria Bortolotto, alla conquista dei posti in finale del torneo patavino.

 

A loro i nostri complimenti in questo finale d’anno e che sia un 2015 pieno di soddisfazioni cestistiche e non solo per tutto il nostro gruppo…

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/finale-danno-col-botto/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.