Da dove ripartiamo? – Stagione 2020/2021

Non abbiamo raggiunto nessun traguardo arbitrale quest’anno, il COVID ci ha rovinato la parte più bella e importante della nostra stagione.
Ma quindi da dove ripartiamo noi arbitri? Da dove ripartirà il GAP Treviso?
Ve lo sveleremo in questo articolo, non preoccupatevi.

Tempo di lettura 4′

In realtà non è andato così male quest’anno. Se ci pensate, per chi è rimasto chiuso in casa per mesi, sicuramente avrà finito la serie tv che teneva ferma da tempo, abbiamo concluso quel libro iniziato nel 2018, scoperto che abbiamo una famiglia simpatica e che stare sul divano per salvare il mondo non è così male. E poi?

Poi qualcuno di noi è riuscito a chiudere capitoli della nostra vita! Ehm no, nessuno di noi ha lasciato la fidanzata o il fidanzato tramite Zoom (almeno speriamo).

Esaminati da casa

Marta, una delle nostre tesserate più piccoline del Settore Giovanile, ha superato l’esame di terza media. Nonostante le mille difficoltà che porta sostenere un esame online, è riuscita a eccedere a pieni voti! Papà Sebastiano, che la segue ad ogni partita, ha confessato di avergli tappezzato il muro della camera di bigliettini! Naturalmente si scherza, Brava Marta!!
Tutto molto semplice anche per Samuele Basso, Samuele Damatar e Lorenzo Val, da casa dicono che bastava scegliere un argomento e tutto era semplice.

Storie di Maturità

I più grandi, Marco Eusebio, Thomas Baccin, Emanuela Obeng, Davide, Ismaele Cenedese e Francesco Battistel, hanno superato tutti egregiamente l’esame in presenza di quinta superiore:

Emanuela ha dovuto rifare due volte l’esame. L’esame della misurazione della febbre perchè risultava troppo alta. Dopo aver aspettato mezz’ora ha passato il primo test per andare in totale tranquillità all’esame orale più importante!

Marco invece ha fatto amicizia con la presidente della commissione. È riuscito a farsi dare il numero di un professore che insegna nell’università che inizierà a breve. Solita raccomandazione all’italiana insomma.
Marco in particolare, trasferitosi da Milano in questa stagione, ci saluta ancora per tornare in Lombardia! Non si dimenticherà mai di noi, visto che nel dubbio si è tatuato su un braccio le coordinate della palestra trevigiana dove ha preso più parole, per ricordarsi al meglio della città di Treviso!

Thomas Baccin

Francesco invece, superata l’ansia presame e passato l’esame in serenità, ha passato la mezz’ora post orale a discutere con i professori su chi fosse la più bella influencer di Instagram.
Per fare il serio ci ha detto che ha portato il dropshipping come tesina, ma cercando questo termine su internet non ci abbiamo capito nulla neppure noi. Quindi vi lasciamo il link qui sopra se siete curiosi.

Complimenti ragazzi!…e buona fortuna per il futuro!!

Discussioni Online

Infine non dimentichiamoci chi, tra ultime lezioni e discussioni sono riusciti a tagliare il traguardo della laurea: Nicoletta e Sara, nostre ufficiali di campo, rispettivamente in Scienze e Tecnologie Animali e Business Administration & Management.

Travel-Fashion Blogger nel Gap

Mentre vogliamo dedicare un ultimo paragrafo speciale a Nicolò, che in questa estate si è proclamato come il Gianluca Vacchi del GAP Treviso avendo solcato, rigorosamente con mascherina e gel igienizzante, tutte le spiagge e città d’Italia in una sola estate.
Ah, si è anche laureato, ma niente di serio…

Complimenti a tutti ragazzi!

Ripartiamo da qui quindi, sperando di poter arbitrare assieme le partite giovanili che, per ora, sono ancora fermi in tutta Italia!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.