Cosa bolle in pentola

Mentre organizziamo le novità per le prossime riunioni tecniche (29/10 e 6/11), stiamo portando avanti il tesseramento dei ragazzi che hanno sostenuto i corsi nella stagione scorsa girando per la provincia alla ricerca di certificati e timbri per autenticarli.

Nel frattempo l’area didattica prende sempre più vita con l’attivazione della gestione dei rapporti dei visionatori e l’autovalutazione dei ragazzi.

La nuova telecamera viaggia di campo in campo a riprendere le vostre performance… Il progetto tutor per arbitri e udc è in fase di attivazione e il sistema di gestione e statistica delle designazioni è operativo!

Lo staff dei miniarbitri si sta organizzando per prendere in gestione tutti i nuovi ragazzi e fornire loro tutto il supporto possibile.

Per il reclutamento la pubblicità sui social network ha già raggiunto le 20.000 visualizzazioni e più di 500 persone sono entrate sul nostro sito. Sono state spedite le locandine per tutte le scuole superiori della provincia di Treviso e alla riunione di Giovedì consegneremo agli arbitri quelli per le società… A giorni usciamo con il comunicato stampa per le testate giornalistiche. Le iscrizioni stanno aumentando di giorno in giorno, ad oggi dopo una settimana dall’avvio della campagna si è già consolidato un discreto gruppo di iscritti.

Da oggi parte il nuovo sistema di promemoria per i certificati, i nostri arbitri riceveranno una mail due mesi e un mese prima della scadenza per ricordare di rinnovare la visita, insieme alla mail riceveranno la lettera accompagnatoria già compilata per trasmettere il certificato direttamente al CIA di Roma così da accorciare i tempi di registrazione.

Ora torniamo al lavoro per voi… GAP Treviso … stay tuned!!!

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.