CORSO MINIARBITRI A SPRESIANO E TREVISO

A partire da martedì 06 novembre, per una durata di circa 7 lezioni, si terrà a Spresiano presso il palazzetto di Via Ugo Foscolo 6 un corso gratuito per miniarbitri che il SETTORE MINIARBITRI del CIA di Treviso ha organizzato con la collaborazione della società locale A.D. BASKET PIAVE SPRESIANOMASERADA.

Le lezioni, in linea di massima, si svolgeranno di martedì -dal 6 novembre- dalle 20.00 alle 21.45. Al corso parteciperanno tutti i ragazzi e ragazze dai 13 ai 18 anni che giocano nelle squadre giovanili del Basket Piave SpresianoMaserada, ma tutti coloro che desiderassero parteciparvi ed ottenere la qualifica di miniarbitro saranno benaccetti!!

Un secondo corso attualmente è in via di definizione nello stesso periodo (novembre/dicembre) con sede probabilmente presso la sala riunioni del Comitato FIP di Treviso. Per quanti interessati l’appuntamento per il 1° incontro organizzativo è venerdì 26 ottobre alle ore 20.30 presso la sala convegni de La Ghirada a Treviso.

Quindi…che aspetti?

Vieni a provare! Il corso è completamente gratuito. Istruttori preparati ti stanno aspettando per fati vivere una nuova avventura!

Inoltre a tutti i partecipanti al corso verrà regalata la divisa ufficiale, il fischietto con il logo FIP e, dopo il tesseramento, la tessera che ti consentirà di assistere gratuitamente a tutte le partite organizzate dalla Federazione Italiana Pallacanestro.

 Entra nella nostra squadra, noi contiamo di vedervi numerosi!!!

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.