Comunicazioni varie per miniarbitri

Ciao a tutti ragazzi,
cominciamo con il ringraziare tutti coloro che giovedì sera (da distante o da vicino) abbiano partecipato alla riunione obbligatoria provinciale. Tiriamo invece le orecchie a chi non è venuto giustificando la sua assenza mentre rimaniamo profondamente delusi da chi non è venuto e non ha avuto nemmeno il buonsenso e l’educazione di avvisare.
Dopo questo incipit sono a scrivervi alcune note:

DAL PUNTO DI VISTA ARTISTICO:
Tutti voi siete invitati a creare un logo che rappresenti il settore miniarbitri di Treviso. Quindi, munitevi di fantasia e creatività e cercate di fare qualcosa di veramente bello, simpatico, colorato, divertente che rappresenti al meglio il gruppo di cui fate parte! Non importa essere bravi o incapaci a disegnare, l’importante è metterci voglia e un filino di passione per un lavoro per il gruppo! Le varie bozze (DI TUTTI VOI) dovranno essere inviate alla mia mail (a.zangrando@gaptreviso.it), come scadenza ci diamo il 31 gennaio.

DAL PUNTO DI VISTA ORGANIZZATIVO:
Vi chiedo di comunicarci la vostra disponibilità per domenica 30 gennaio (intera giornata/solo mattino/solo pomeriggio) e per il periodo dal 23 al 26 aprile (durante le vacanze pasquali).
Nel primo caso si tratta della fase provinciale del Join the Game (torneo 3vs3 che vede impegnato giocatori U13 e U14 M/F) e attualmente non siamo ancora a conoscenza della località di svolgimento.
Nel secondo periodo invece siamo invitati al consueto torneo che si svolgerà presso l’Eurocamp di Cesenatico (FC) dove arbitreremo gare dall’U14 all’U19.
Essendo questi momenti di crescita sia dal punto di vista umano che dal punto di vista tecnico speriamo ci sia la massima disponibilità da parte vostra per non rinunciare ad un’esperienza molto formativa. Quindi ci auguriamo che, chi attualmente non abbia impegni per queste date, dia la sua disponibilità.

DAL PUNTO DI VISTA INFORMATIVO:
– Ricordatevi che per ogni dubbio tecnico/regolamentare o per altre vicissitudini è a disposizione la mail ilmioistruttore@gaptreviso.it! Visti gli innumerevoli errori che fate nei quiz ci domandiamo perché scarseggino le domande!
– Ricordatevi di avvisarci con una mail/telefonata/sms ogniqualvolta durante una partita sia successo qualcosa tale da dover compilare al termine il rapporto arbitrale!

DAL PUNTO DI VISTA REGOLAMENTARE:
– mandare TUTTI l’SMS di fine gara e il REFERTO tempestivamente!
– controllare che le persone presenti in panchina (l’accompagnatore al tavolo!) siano TUTTE iscritte a referto e regolarmente riconosciute con documento d’identità!
– ricordarsi che NON è possibile che ad una partita prenda parte uno SCORER (chiamato anche ADDETTO ALLE STATISTICHE o 2° ASSISTENTE) se non sono presenti in campo (e a referto) SIA l’allenatore SIA il vice allenatore (chiamato anche 1° ASSISTENTE)!
Nonostante queste cose siano già state dette in varie riunioni ancora c’è qualcuno di noi che non le fa rispettare quando scende in campo! Questo non è tollerabile e non può far altro che mettere in difficoltà il collega che arbitrerà quella squadra la volta successiva (che sarà indicato come “cattivo” perché fa rispettare il regolamento). Per coloro che ancora una volta non faranno rispettare queste indicazioni saremo costretti a forzare una “PAUSA DI RIFLESSIONE”..

Vi chiediamo di confermare la lettura di questa mail rispondendo rapidamente (e allo stesso momento dare la disponibilità per le manifestazioni di cui sopra).

Buon lavoro a tutti e un IN BOCCA AL LUPO per il proseguo della stagione!

Un abbraccio!

Andrea Zangrando e Gabriele Gagno
Resp. Prov. Miniarbitri Treviso

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/comunicazioni-varie-per-miniarbitri/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.