Classifiche, promozioni e premi

Mentre il nostro Roberto Chiari è impegnato in Turchia nel torneo di qualificazione per le Olimpiadi, ecco i primi verdetti, anticipati alla cena di Venerdì scorso, che riguardano il nostro gruppo:

In Serie A: Roberto Chiari si classifica al 5 posto, Roberto Pinto al 20 e Massimiliano Barni al 29esimo

In DNA Enrico D’Orazio chiude la stagione al 49esimo posto mentre, dal prossimo anno, avremmo tre nuovi portabandiera in questo campionato. Infatti Nicola Cappati, Luca Maffei e Marco Scudieri sono stati tutti e tre promossi essendosi classificati rispettivamente al 18 esimo, 16esimo e sesto posto! Complimenti! Continuando con la classifica di DNB troviamo Marco Marton che si vede sfuggire per poco la promozione arrivando in 29 esima posizione mentre Gabriele Gagno e Chiara Maschietto, da esordienti, si attestano su un positivo 62 esimo e 63 esimo posto.

In DNC Daniele Barbagallo chiude alla 68 esima posizione mentre Nicola Pavan è 124esimo.

In Serie C Regionale, le prime due posizioni sono occupate dai nostri Fabio Bonotto e Andrea Zangrando quindi Riccardo Radoni al 7° posto e Matteo Fighera all’8°. Alberto Perocco recupera bene dopo l’inizio campionato e chiude al 17 esimo precendo Ionut Sandu 22 esimo e Giulio Marconato 38esimo

In Serie D Michele Tondato guida il gruppo con la quarta posizione subito dietro il veterano Alessandro Saran 6 e i tre esordienti, Andrea Dalla Val, Giovanni Pinna e Fabio Mattia Dalla Torre che si classificano rispettivamente settimo, ottavo e decimo. Un po’ più indietro il resto del gruppo, Giulia Coeli è 29, Giacomo Dal Bello è 32esimo seguito da Nicola Longato 34esimo e Pier Tirindelli 36esimo. Alessandro Busetti chiude la stagione con una 39 esima posizione, alle sue spalle Marco Gastaldon 41 esimoe  Alberto De Martino 47. Davide Dal Fabbro e Jacopo Schiavinato a causa dell’indisponibilità data per gran parte dell’anno sono chiudono la classifica di Serie D.

Buoni risultati anche per i nostri ufficiali di campo nazionali, al 3 posto abbiamo la Francesca Zugno, seguita al 5 dall’Alessandra Longo quindi all’ottavo posto troviamo Alessandra Parisi seguita, due posizioni dopo da Silvia Gagno. Francesca Tadiotto è 13esima quindi Valentina Buonuomo è 16esima seguita al 18 esimo, 19 esimo e 20 esimo posto rispettivamente da Patrizia Rudatis, Lisa Biasetto e Marco Dal Cin, poco più sotto al 27 esimo posto si posiziona Francesca Rigo.

Nel frattempo è arrivata ad Andrea Zangrando la designazione che aspettavamo per le finali Under 14 Maschile a Bormio che si svolgeranno dal 15 al 22 Luglio. Presumibilmente, dopo quella data, si definiranno i passaggi di categoria per i campionati regionali.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/classifiche-promozioni-e-premi/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.