Classifica UDC Nazionali: Gap Treviso sul Tetto!!!

Si è chiusa ufficialmente la stagione 2016/2017 e sono arrivate le classifiche finali degli ufficiali di campo.
Non cadono briciole dal tavolo dei cannibali. Se fossimo in un Gran Premio di Formula Uno avremo scritto: PRIMA FILA TUTTA GAP TREVISO!!
Nel gruppo di Prima Fascia Alessandra Parisi conquista, per il quarto anno consecutivo, il secondo gradino del podio. Essere sempre ai vertici della classifica per tanti anni consecutivi non è da tutti, un risultato così continuo fa ancora più piacere perché evidenzia e certifica la costante dedizione, l’impegno e l’immutata professionalità della nostra Alessandra!
Nel gradino più alto la nostra Patrizia Rudatis!!! L’anno scorso aveva letteralmente dominato il ‘gruppo non èlite’ staccando tutti in classifica, quest’anno conferma la sua crescita anche ai piani superiori! ‘Pat’ si è impegnata tantissimo in questa (lunghissima) stagione e siamo orgogliosissimi di questo formidabile risultato!!!

I risultati mirifici vengono anche dalla ‘Seconda Fascia’ di Udc Nazionali che vede il GapTv occupare il secondo e il terzo gradino del podio!! Dietro al vicentino Marco Alessio troviamo il nostro Marco Dal Cin, stagione di assoluto livello per lui, sempre disponibile, sempre in prima fila per aiutare gli altri, e molto professionale!! Bravissimo Marco!
Chiude il podio Silvia Gagno, che seppur impegnata molto dal nuovo lavoro, ha trovato le energie e la voglia per una stagione sempre al top!! Grande Silvia!
Complimenti anche a Lucia Ferraccioni, adottata dal Gap, per il risultato!!

Il Gap timbra il cartellino anche nel Gruppo di Terza Fascia con uno scoppiettante primo posto di Beatrice Traverso!! La nostra Bea dopo il primo anno da esordiente nei campionati nazionali ha preso le misure e ha inseguito questo risultato per tutto l’anno, il distacco che ha messo tra lei e la seconda classificata ne è la prova, goditi questo risultato bellissimo!
Al secondo posto la veneziana Giulia Gallo (complimenti anche a lei!!) per poi trovare Francesca Del Balzo al terzo posto della classifica! Francesca spinta dal fuoco della passione ha disegnato una stagione davvero degna di nota!
Al quarto posto, per un soffio, ancora un trevigiano! Si tratta di Andrea Mattiazzo che al suo primo anno da nazionale ha fatto vedere di che pasta è fatto. L’altro rookie di Treviso si piazza al sesto posto, annata da incorniciare per Lucia Signorelli! Con le unghie e con i denti si è fatta valere in questa stagione difficile. Brava Lucia!!
Nella top ten anche la nostra Anna Dall’Armellina che si è tirata su le maniche facendo un positivo balzo in avanti rispetto allo scorso anno! Non mollare!!

I risultati eccezionali del nostro Gap sono frutto di lavoro e sacrificio durante tutto l’anno, sono frutto di programmazione, e non possiamo che ringraziare con tutto il cuore la persona che tende i fili di tutto questo, il ‘deus ex machina’ di questi risultati, il nostro Istruttore (o meglio…Istruttrice, per non incappare nelle ire della ministra Boldrini) Francesca Tadiotto. Grazie.

Il segreto del nostro gruppo è sempre stato quello di leggere le classifiche trovando gli stimoli per la stagione successiva, non ci siamo mai adagiati sugli allori a gongolare, godiamoci l’estate e mettiamo nel mirino la prossima stagione!! Complimenti a tutti per l’annata!!

@GapTreviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.