Classifica UdC nazionali: il GAP Treviso primo!!!

Domani si chiude ufficialmente la stagione sportiva 2015/2016 e stanno arrivandole prime classifiche finali!

La prima in assoluto, arrivata stamattina riguarda gli Ufficiali di Campo nazionali, gruppo Elité e non, con dei risultati eccezionali per il nostro GAP!!!

Nel gruppo Elité Alessandra Parisi conquista, per il terzo anno consecutivo, il secondo gradino del podio. Essere sempre ai vertici della classifica per tanti anni consecutivi non è da tutti, un risultato così continuo fa ancora più piacere perché evidenzia e certifica la costante dedizione, l’impegno e l’immutata professionalità della nostra Alessandra!

Nel gruppo non Elité risultato straordinario di Patrizia Rudatis che domina la classifica con 86.40 staccando di più di un punto di media il secondo classificato! Patrizia si è sicuramente impegnata tanto questa stagione e vedere coronato il suo lavoro con il primo posto non può che riempirci di orgoglio!

Ma i risultati positivi per il nostro GAP non sono ancora finiti, grandissimo risultato anche di Marco Dal Cin si vede sfuggire il podio per uno 0.08!

Esordio di tutto rispetto nei campionati nazionali per Beatrice Traverso che nel suo primo anno raggiunge niente meno che la nona posizione subito sopra a Silvia Gagno che chiude la Top Ten regionale! Più indietro, insieme a molti degli altri esordienti veneti troviamo Anna Dall’Armellina che sicuramente il prossimo anno scalerà la classifica cominciando la nuova stagione nel migliore dei modi.

Un annata fantastica che vede il GAP di Treviso primo nel veneto come punteggio medio dei suoi tesserati con mezzo punto di media di distacco nel gruppo Elité e un punto nel gruppo non Elité sui secondi classificati!!!

Questo grande risultato, che siamo certi sarà da stimolo per tutti, è un grande risultato di tutto il GAP, una immensa soddisfazione per noi e per i nostri istruttori!

Bravissimi ragazzi!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.