Ciao ragazzi!!!

311254_10150391878991495_1347946166_n

E’ arrivato il momento di dare la notizia a tutti Voi in vista della riunione di domani alla quale, per motivi di lavoro, non potrò esserci.

Purtroppo delle volte bisogna fare delle scelte, bisogna prendere delle decisioni difficili e questa è indubbiamente una di quelle.

Il GAP di Treviso è un gruppo incredibile, un gruppo che ti sa dare tantissimo, dal più piccolo dei miniarbitri al più anziano dei nostri tesserati. Un gruppo che lavora, che di giorno in giorno cresce, si migliora, si alimenta e splende ogni anno di più. Capirlo, viverlo e presiederlo, vi assicuro che è faticoso ma ne vale assolutamente la pena. Fare i corsi e vedere questi ragazzi che crescono e dopo poco tempo sono li in campo che dirigono con qualità le partite è una emozione unica. Vedere i ragazzi che arbitrano le finali ed escono fra i complimenti delle squadre ti fa fare un vero sorriso. Vedere alle cene 80-90 persone ti fa capire quanto tutti noi ci teniamo al nostro GAP e capisci quel senso di appartenenza che ci contraddistingue e che ci fa sempre lavorare per il bene e il miglioramento del singolo.

Ecco mollare tutto questo è difficile, molto difficile ma è necessario quando ti rendi conto che non riesci più a seguirlo come vorresti ma soprattutto come merita. Siamo in tanti e c’è bisogno di dedizione, tempo, impegno per far continuare a crescere il GAP e io, sempre di più, mi rendo conto che non riesco a dare al Gruppo tutto ciò che vorrei e questo non mi fa stare bene. Da qui la mia sofferta decisione di fare un passo indietro per il bene del GAP e come segno di rispetto verso tutti voi.

Sono sereno però perché, non solo lascio il GAP ad un nuovo Referente pieno di entusiasmo che vi sarà presentato domani alla riunione, ma perché abbiamo l’appoggio di un grande Gruppo di Lavoro di alto livello che si è detto pronto a lavorare per il GAP. Per quanto mi riguarda continuerò a dare tutto il mio appoggio fino a che sarà necessario.

Permettetemi infine di ringraziare tutto lo staff che in questi anni ha lavorato con me, da Roberto Pinto mio predecessore e mio mentore, alla Commissione, gli Istruttori, i Designatori, il Comitato FIP ecc.  Tante persone importanti che sempre mi hanno aiutato a far crescere e migliorare il nostro GAP.

L’ultimo grazie, un GRAZIE gigantesco, un GRAZIE VERAMENTE DI TUTTO va a tutti VOI… Mi avete dato tantissimo!!!

Paolo Benedetti

2 commenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.