Che GAP!!!!

392773_10150407390913602_1833311326_nArrivate le classifiche regionali non possiamo non scrivere due righe a riguardo. I risultati ottenuti dal nostro gruppo regionale sono indubbiamente positivi e crediamo non ci siano precedenti a nostra memoria…

Sia in Serie C che in Serie D il primo in classifica è un arbitro di Treviso. Rispettivamente Alberto Perocco e Giovanni Pinna. 

Ma non è solo questo, il nostro “peggiore” 🙂 arbitro di Serie C è Andrea Dalla Val, che da esordiente si è classificato niente meno che dodicesimo in classifica. Altro super esordiente, Michele Tondato, finalista di gara 3 che si classifica alla nona posizione, ottimi risultati anche per i “veterani” Matteo Fighera, Riccardo Radoni e Ionut Sandu classificatesi rispettivamente al 7, 4 e 11cesimo posto.

Serie D, Giovanni Bastianel esordiente, 3 posto, le  “sicurezza” del campionato, Alessandro Saran e Giulio Marconato classificati al quinto e diciasettimo posto, ma degna di nota è la posizione di Fabio Mattia Dalla Torre arrivato al 13esimo posto e di Giuseppe Locaputo, quattordicesimo, altra posizione di tutto rispetto per un esordiente!

Altri ottimi risultati arrivano dagli ufficiali di campo: Sul podio Francesca Tadiotto, subito sotto, quinto posto per la nostra esordiente Patrizia Rudatis seguita di misura da Silvia Gagno (9), Alessandra Parisi (10) e Valentina Bonuomo (14)!

Un grandissimo complimento a tutti!!!

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.