E sia un Buon 2014!!!

Buon Anno a tutti!!!

 

La fine del 2013 ci ha portato grandi soddisfazioni e meriti nei tornei arbitrati dai fischietti trevigiani.

Il torneo U13 Challenge tenutosi in Valpollicella ha visto arbitri trevigiani sia nella finale del 1/2 posto che nel 3/4; la finale per assegnare il terzo posto é stata arbitrata da Riccardo Tramontini mentre la gara  tra Cernusco e Petrarca Padova che assegnava la squadra vincitrice del torneo é stata “fischiata” da Andrea Biasiutti.

Al Memorial Zanatta ormai giunto alla sedicesima edizione ha visto come arbitro nella Finalissima tra Olimpia Milano e  BSL San Lazzaro il giovane Gianmaria Bortolotto. Grandi emozioni per lui, svanite prima della palla a due.

Passando in campo internazionale e all’arbitraggio in triplo, la presenza dei trevisani si é fatta sentire eccome al NJT Cittá di Roma dove Gabriele Gagno ha diretto FC Bayern Munchen e Armani Junior Milano valevole per la terza piazza del torneo. La medaglia d’oro contesa tra Stellazzurra Basketball Academy Roma e Cajasol Siviglia é stata diretta invece da Marco Marton.

Passando al 2014 siamo sicuri raccoglieremo succesi anche Torneo della Befana che ha preso il via oggi e finirá il 5 di Gennaio avendo come partecipanti i nostri Filippo Zoja e Abdoulaye Diarra.

Domani sera in Terra Baltica invece, Roberto Chiari affiancato da Lamonica e Perea dirigerá Gara 1 delle Top 16 di Eurolega.

In bocca al lupo ai ragazzi!!!

 

Sicuro di nuovi ed importanti traguardi nel 2014 da parte di tutto il gruppo auguro a voi e alle vostre famiglie un Anno Nuovo pieno di sorprese e novitá!

 

 

 

 

 

 

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/buon-2014/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.