Arbitri insieme per l’Emilia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Ciao ragazzi/e,

mi sono preso una giornata di riposo/riflessione per rielaborare e riflettere sulla splendida giornata trascorsa assieme al torneo “Arbitri insieme per l’Emilia”.

Non voglio fare il solito “pippone” richiamando tutti i bei momenti trascorsi assieme e tutte le persone che hanno reso questo possibile; tutto ciò può essere espresso da un freddo ma, se pur cinico, bellissimo numero….€ 2.886,00. Questo è quanto raccolto nell’arco dell’intera giornata/serata che, al netto delle spese (ancora da quantificare ma stimate attorno ai 1.200 €), potrà dare una mana a chi è in una situazione di oggettiva difficoltà.

Mi piace pensare che assieme all’aiuto materiale, importantissimo, si percepisca anche la vicinanza e l’entusiasmo con il quale tutti noi abbiamo contribuito a questo incredibile risultato!!

Lo so ora mi contraddico, ma la mia gratitudine è così straripante che voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo evento, non vi nomino uno ad uno ma VOI siete stati fantastici ed avete la mia riconoscenza e stima!! Una menzione speciale la voglio però fare ai mitici cuochi, cuoche e baristi che hanno sfamato e dissetato un reggimento, GRANDI!!

Buone vacanze a tutti, un salutone a presto!!

Roberto Nardi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.