Aggiornamenti…

Ci scusiamo per il ritardo dovuto al concitato susseguirsi degli eventi dell’ultimo mese… cerchiamo di fare un rapido riepilogo e aggiornamento di quanto successo:

Eravamo rimasti alla Cena di Natale che è andata molto bene, una bella serata in cui, i tanti che hanno partecipato hanno contribuito a creare quella atmosfera di divertimento, amicizia e passione che sempre di più lega il nostro gruppo e che non ci può che fare piacere e darci l’energia per continuare su questa strada! Grazie a tutti!

Passata la cena è stato il momento dell’importante Memorial Zanatta a cui hanno partecipato nel clinic regionale i nostri miniarbitri, Giovanni Bastianel, Elia Bottin, Tommaso Civiero e Giuseppe Locaputo insieme al nostro istruttore Andrea Zangrando. Giuseppe Locaputo dopo la finalissima è stato premiato insieme al collega bellunese Alex Guardiano come miglior coppia arbitrale. Anche gli altri colleghi hanno fatto un ottima figura raggiungendo tutti le finali, in particolare Giovanni Bastianel ha diretto la finale terzo quarto posto. Ma il Torneo Zanatta si è svolto anche a Silea dove il nostro gruppo a creato un piccolo clinic facendo dirigere tutte le gare ai miniarbitri e mandando osservatori in tutte le gare che hanno consigliato e assistito i ragazzi sul campo. Un grazie a tutti per la disponibilità e l’attaccamento dimostrato. Crediamo sia per il gruppo di Silea che per quello di Mestre sia stata un’esperienza importante e utile per la loro crescita!

Nel frattempo a Riese si svolgeva il torneo di Natale con squadre di B e C a cui hanno partecipato i nostri colleghi Chiara Maschietto, Nicola Pavan e Marco Scudieri, supervisionati dal loro responsabile di conference, Nicola Longo.

A inizio gennaio invece si è svolto il Memorial Simone Favaretto a Resana dove le designazioni hanno seguito la logica giovane – più esperto in modo da sfruttare anche questa occasione per far crescere i nostri ragazzi.

Negli stessi giorni un nostro gruppo di miniarbitri, Andrea Dalla Val, Matteo Da Dalt Andrea Favero e Fabio Mattia Dalla Torre accompagnati da Andrea Zangrando, sono partiti alla volta del torneo della Befana a Cesenatico. Proprio il giorno della Befana invece in Ghirada e poi al Palaverde la presenza del gruppo arbitri di Treviso ha permesso il regolare svolgimento delle gare del Trofeo Riello.

Ultima notizia ma sicuramente non per importanza è la scelta del nominativo che rappresenterà il Veneto al Progetto nazionale PQN 2011-2012, sarà il nostro diciasettenne Giuseppe Locaputo ad avere l’onore di partecipare a questo importante percorso di formazione e crescita che comincerà il 2 febbraio a Valenza Po’ e lo vedrà partecipare per più di un anno nelle più importanti manifestazioni federali.

Please follow and like us:
RSS
Follow by Email
Facebook
Facebook
Google+
http://www.gaptreviso.it/wordpress/aggiornamenti/
Twitter
Visit Us
Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.