60 anni di Armando.

Lunedì 7/01/2019 si è dimesso un grande amante e lavoratore del basket provinciale e regionale, Armando Mazzobel.

Dopo 60 anni di servizio ha deciso di rassegnare le sue dimissioni e di lasciare questo ruolo tanto amato.
Come Gruppo Arbitri possiamo solo dirti GRAZIE perché ci hai aiutato e supportato conoscendo le problematiche e le difficoltà che affliggono il nostro mondo.
Siamo sicuri però che anche se non ricoprirai più il ruolo di consigliere sosterrai e accompagnerai sui campi tutti i giovani fischietti della provincia.

 «Deliberatamente voglio menzionare all’ inizio due date importanti per la mia vita nell’ ambiente del Basket, 1959 e 2019, 60 anni a servizio di questo sport, inizialmente come arbitro, in seguito come collaboratore, con vari incarichi a livello provinciale e regionale – racconta Mazzobel – Sono tanti 60 anni e sempre vissuti con grande entusiasmo e passione per il bene della pallacanestro. In tutto questo tempo ho conosciuto molti arbitri, ufficiali di campo, dirigenti, allenatori e giocatori con cui ho stretto rapporti di amicizia e di stima reciproca. Sono tante le persone che oggi voglio ringraziare, per essermi state vicine con i loro consigli e fattiva collaborazione. Permettetemi tuttavia di menzionare in particolare il dott. Nevio Corich, nostro presidente per tanti anni. Un grazie ulteriore a tutti gli arbitri, gli ufficiali di campo e designatori per la loro generosa disponibilità a portare avanti nei campi di gioco l’attività sportiva».

Ci vediamo sui campi Armando.
A presto,

Arbitri e Ufficiali di campo di Treviso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.