1° Referee Junior Camp

img261Si svolgerà presso le strutture de La Ghirada a Treviso dalle ore 17.00 del 25 agosto alle ore 12.00 del 31 Agosto il primo Referee Junior Camp. Un camp per miniarbitri e ufficiali di campo che la FIP – Comitato Provinciale di Treviso e la Commissione CIA Treviso organizzano per i ragazzi dai 12 anni in su.

Un’esperienza unica sia per miniarbitri in essere, per migliorarsi e perfezionare la tecnica, sia per nuovi ragazzi che vogliono far crescere la loro passione per la pallacanestro anche come

Una settimana in cui le lezioni teoriche del mattino e le prove pratiche sul campo del pomeriggio permetteranno in una settimana di diventare arbitri di pallacanestro divertendosi e conoscendo nuove persone.

L’istruzione è affidata ad Istruttori CIA qualificati, Arbitri internazionali nonché ad allenatori ed istruttori di fama nazionale.

Il programma per arbitri è diviso fra chi è già arbitro e vuole migliorarsi e chi per la prima volta usa il fischietto così da creare un progetto di qualità e formativo in base alle esigenze. Per gli ufficiali di campo si prevede un corso serale che nell’arco della settimana possa creare nuovi ufficiali di campo pronti ad andare sui campi con i ruoli di refertista, cronometrista, addetto ai 24 secondi.

La partecipazione è gratuita! Viene richiesta la quota di euro 60 per mangiare a pranzo, mentre la quota passa a 260 euro per chi volesse usufruire delle strutture de la Ghirada per il vitto e alloggio.

Vi invitiamo ad aiutarci a pubblicizzare questa iniziativa il più possibile e invitare gli interessati a iscriversi premendo qui

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.